L’ albero di Natale dei bambini a Piazza Navona

Appuntamento sabato 9 Dicembre dalle ore 15 alle 17 a Piazza Navona.

Un albero di Natale a tema “Pace” a Piazza Navona: è una delle iniziative realizzate nell’ambito del programma della manifestazione della Festa della Befana a cura dell’Assessorato alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e alle Pari Opportunità coordinato da Monica Lucarelli.

 

L’appuntamento per l’allestimento è fissato per sabato 9 dicembre e l’invito è rivolto a tutte le bambine e i bambini. Per l’occasione, l’assessora Lucarelli e quella alla Scuola, Formazione e Lavoro Claudia Pratelli hanno coinvolto anche tutti gli istituti comprensivi di Roma Capitale.

 

“Ogni bambino potrà portare un proprio addobbo o lavoretto da appendere all’albero – spiegano le assessore Monica Lucarelli e Claudia Pratelli nella lettera inviata ai dirigenti scolastici – e se vorrà potrà portare anche un disegno e un pensiero sul tema della “Pace” che verrà esposto in piazza per tutta la durata della manifestazione”.

 

L’invito è aperto a tutte le bambine e bambini. Verrà messa a disposizione un’area dedicata dove i piccoli potranno apporre disegni e pensieri sul tema della “Pace”. Appuntamento sabato 9 Dicembre dalle ore 15 alle 17 a Piazza Navona.

 

(Non perderti le altre notizie dalla capitale e le ultime notizie)