Night People del 22 settembre

Martedì 22 settembre

Milo Scaglioni + Julie Byrne al Blackmarket

Il Blackmarket, nel cuore del rione Monti, fa il pieno di buona musica. Questa sera sul palco salirà infatti la cantante folk americana Julie Byrne che presenterà una selezione di brani tratti dal suo primo disco “Rooms with Walls and Windows”. Ma non è tutto. E’ prevista infatti anche la performance di Milo Scaglioni, l’artista che, dopo aver vissuto dieci anni a Manchester e aver collaborato con Jim Noir, ha fondato i Beep Seals con cui ha girato l’Europa e gli Stati Uniti.

Blackmarket

Via Panisperna, 101, Roma

Inizio concerto ore 22
Armaud a Le Mura

Sonorità oniriche e musiche senza tempo questa sera alle Mura, pub di San Lorenzo: Paola Fecarotta vi porterà a vivere un viaggio molto particolare attraverso il suo sound, sempre in bilico tra il sonno e la veglia. Ad accompagnarla sul palco, gli Armaud, la band composta da Marco Bonini e Federico Leo.

Le Mura

Via di Porta Labicana 24, Roma

Inizio concerto ore 22

Jimbo Tribe all’Elegance Cafè

All’Elegance Cafè questa sera è il turno dei Jimbo Tribe, gruppo che si presenta come un’amalgama di influenze e di ritmi jazz, prevalentemente di ispirazione europea. Terzi classificati agli European Jazz Award 2015, la band composta da Lewis Saccocci al piano, Dario Piccioni al contrabbasso e Nicolò di Caro alla batteria, proporrà questa sera il suo originale e fantasioso repertorio.

Elegance Cafè

Via Vittorio Veneto 93, 00187 Roma

Consumazione obbligatoria €10,00

Inizio concerto ore 22

Danny Kroha al 30 Formiche

È Danny Kroha, il fondatore del gruppo garage-punk “Gories”, il protagonista di questa serata al 30 Formiche. Il cantante nativo di Detroit si esibirà nel locale del Pigneto, portando sul palco il suo progetto solista Folk-Blues.

30 Formiche

Via del Mandrione 3 – Roma

Inizio concerto ore 22

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.