Night People del 21 settembre

Lunedì 21 settembre

Lamusa all’Ex Dogana

Il weekend non vi ha fatto scatenare abbastanza? Nessun problema, si può recuperare il lunedì! Questa sera all’Ex Dogana, club di San Lorenzo, salirà sul palco il viterbese Lamusa con la sua psycho-disco. Il giovane artista suonerà in anteprima Etrurya, la sua più recente produzione discografica.

Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo 10, Roma
Website: exdogana.tumblr.com

Dj set MyVelouria al Lanificio 159

Al Lanificio 159, a via Pietralata, continua FERIA, l’appuntamento estivo condito con barbecue, cocktail, musica, relax e giochi che si tiene sul tetto del locale. Questa sera l’evento sarà tutto dedicato al mash-up, all’electroclash, all’R&B e al new wave. Il dj set sarà a cura di MyVelouria. Gli interessati, inoltre, potranno partecipare anche a una lezione dimostrativa di danza del ventre con Elena Sharazade della DAF Open School

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – 3° piano

Stefano Callegaro al Birretta Wine & Food

Per una serata esplosiva e all’insegna della buona cucina, è da non perdere l’appuntamento al Birretta Wine & Food con Stefano Callegaro, della 4° edizione di Masterchef. Il vincitore del cooking show presenterà per l’occasione un menù limited edition.

Birretta Wine and Food
Via Simone De Saint Bon 69-71, 00192 Roma
Tel. 3314868698
PREVIEW

Martedì 22 settembre

Marco Suriano al Mahalia

Martedì al Mahalia la voce di Marco Suriano ricreerà il perfetto mood per una serata all’insegna del soul e del jazz. Il ristopub, a due passi da Villa Lazzaroni, torna così in pista con un calendario ricco di appuntamenti live dopo lo stop estivo.

Mahalia

Via Ilia, 00181 Roma
Tel. 06 788 3898

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.