#CorriVivianaCorri: settimana 1

La Romaostia si avvicina e la nostra Viviana ha iniziato gli allenamenti con l’inflessibile trainer Max Monteforte. Per la prima sessione di training hanno scelto la pista ciclabile di Ponte Milvio, luogo frequentatissimo da tanti runner di Roma Nord, e coach Max Monteforte ha dispensato tanti utili consigli per migliorare il rendimento sportivo. Riuscirà Viviana nell’impresa di tagliare il traguardo della 5km non competitiva della Romaostia?

Dimensione Suono Roma è radio partner della Romaostia 2015: fino al 28 febbraio GIOCA E VINCI su dimensionesuonoroma.it per vincere l’iscrizione gratuita alla 5 km non competitiva e la t-shirt tecnica, personalizzata RomaOstia – Dimensione Suono Roma

Non perdere i retroscena e gli aggiornamenti sulla sfida di Viviana alla Romaostia, ascoltala tutti  i giorni in onda dalle 15 alle 18, segui e commenta l’hashtag #CorriVivianaCorri sui social e non perdere tutte le settimane il video racconto degli allenamenti! E se vuoi saperne ancora di più, leggi il blog di Viviana e sfoglia la gallery con le immagini degli allenamenti.