#CorriVivianaCorri: settimana 2

La Romaostia è sempre più vicina e la nostra Viviana continua gli allenamenti con l’inflessibile trainer Max Monteforte. Per la seconda sessione di training hanno scelto lo splendido parco di Villa Ada, uno degli spazi più frequentati dai runner romani, e coach Max Monteforte ha sottoposto la nostra speaker a una preparazione strepitosa, fatta di tanti esercizi utili per migliorare la resistenza e il rendimento. Noi facciamo tutti il tifo per Viviana sempre più determinata a tagliare il traguardo della 5km non competitiva della Romaostia!

Dimensione Suono Roma è radio partner della Romaostia 2015: dal 08 al 16 febbraio GIOCA E VINCI su dimensionesuonoroma.it per vincere l’iscrizione gratuita alla 5 km non competitiva e la t-shirt tecnica, personalizzata RomaOstia – Dimensione Suono Roma

Non perdere i retroscena e gli aggiornamenti sulla sfida di Viviana alla Romaostia, ascoltala tutti  i giorni in onda dalle 15 alle 18, segui e commenta l’hashtag #CorriVivianaCorri sui social e non perdere tutte le settimane il video racconto degli allenamenti! E se vuoi saperne ancora di più, leggi il blog di Viviana e sfoglia la gallery con le immagini degli allenamenti.