Instagram, in arrivo una novità elettrizzante

...che gli utenti aspettavano da molto tempo

La novità che tutti aspettavano. Instagram fa un regalo a coloro che dopo aver pubblicato una story cercano ossessivamente una persona nella lista degli spettatori a quella storia.
Praticamente quasi tutti. Sembra che stia lavorando per aggiungere una sbarra dove poter digitare il nome della persona ricercata così che, in caso in cui sia uno o una dei viewer, appaia immediatamente. Finiti, o quasi, i tempi in cui bisogna scorrere tutta la lista per trovare quel nome che attendiamo.

Si apprende dal profilo Twitter e Instagram di Alessandro Paluzzi, sviluppatore che ha anticipato la funzione pubblicando uno screenshot. Ad oggi non ci sono altre informazioni su quando lo strumento verrà reso pubblico non essendoci conferme direttamente dal social network. La funzione è infatti in fase di test. Ma già sentiamo la fibrillazione di chi vuole individuare solo quel nome tra chi guarda le sue stories. Era molto che gli utenti chiedevano un aggiornamento di questo genere. Intanto non essendoci nulla di ufficiale potrebbe volerci ancora del tempo.
Nel frattempo Instagram non si ferma con gli sviluppi e, da pochi giorni, ha aumentato la durata delle stories da 15” a 60”.

(Non perderti le altre news smart&tech)