Night People dell’8 settembre

Martedì 8 settembre

Claudio Domestico al Monk Club

La musica indie sbarca al Monk Club con Claudio Domestico, in arte Gnut. Ad aprire il concerto del cantautore napoletano, la voce e le armonizzazioni di Francesca Polli accompagnate dalle sfumature soul della chitarra di Vincenzo Morinelli e dalle eclettiche linee di basso di Giulio Gaudiello. In programma anche alcuni ospiti a sorpresa e per concludere dj set di Beat Jesus.

Monk Club
Via Giuseppe Mirri n.35
Tel: 06 6485 0987

Summer Rain al Fonclea

Per una serata all’insegna del relax, il Fonclea di via Crescenzio propone per questa sera un’esibizione da non perdere dei Summer Rain. Il duo, composto da Daniele Bazzani e Alessandra Sanasi, si esibirà in un concerto soul e blues che ricreerà un’atmosfera calda e familiare in perfetta sintonia con la filosofia del pub come luogo-casa.

Fonclea
Via Crescenzio, 82/a, 00193 Roma
Tel. 06 689 6302

High Flying Band al Geronimo’s

Tributo al pop rock degli Oasis con la High Flying Band al Geronimo’s. Questa sera il live music pub, a due passi dalla capitale, rende omaggio ai fratelli Gallagher proponendo i migliori brandi della band britannica che ha profondamente influenzato il panorama musicale degli ultimi 20 anni.

Geronimo’s Pub
Via Appia Vecchia, 57 00100
Marino RM

PREVIEW

Mercoledì 9 settembre

Vintage live al San Salvador

Gli amanti del vintage troveranno pane per i loro denti al San Salvador. Mercoledì sera infatti la discoteca alll’Eur propone una cena con buffet illimitato e poi tanto tanto divertimento con revival, disco e balli di gruppo fino a tarda notte.

San Salvador
via dell’Oceano Atlantico 271
Tel. 331 7974997

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.