Night People dell’8 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

LUNEDI’ 8 GIUGNO

Pupe e marinai al Bosco delle Fragole

Non bisogna aspettare il weekend per scatenarsi: al Bosco delle Fragole è il lunedì la notte più esclusiva della settimana. Dopo aver fatto ballare per tutto l’inverno il Qube, la serata Any Given Monday si trasferisce infatti all’aperto, nello splendido parco a ridosso dello stadio Olimpico. Oggi, in particolare, serata a tema con pupe e marinai ma anche dj set, circus performance, photo shooting show e mostre collettive di pittura e fotografia.

Bosco delle Fragole
Piazzale dello Stadio Olimpico n.8 – Roma
Tel. 06 323 6086
Teodora Tzoneva quartet all’Alexanderplatz Jazz Club

La voce calda di Teodora Tzoneva e i classici del jazz allieteranno la calda serata all’Alexanderplatz Jazz Club di Ostia. Dopo essersi esibita a New York, in locali come il Birdland, il Cornelia Street Cafè e il Rat Cat, la cantante torna a Roma e promette una serata da non dimenticare.

Alexanderplatz Jazz Club
Via Ostia, 900192 Roma (RM)
Inizio concerto 21.45
PREVIEW

Mercoledì 10 giugno

Touch The Wood a C1bo Roma + Proj3ct

C1bo Roma + Proj3ct, il primo concept store della Capitale, lancia per mercoledì un appuntamento estivo da non perdere a cura di Touch The Wood. In una location che strizza l’occhio alle capitali europee, dall’ora dell’aperitivo fino a notte inoltrata, si potrà bere un drink all’aria aperta sulla terrazza fra buona musica e bella gente.

C1bo Roma
Viale Tirreno 2, 00141 Roma
Tel. 06 83775617

Aperitivo al Vicolo 88

Sempre mercoledì, al Vicolo 88 Garden va in scena l’aperilive più glamour della Capitale. Rifugio ideale per chi è alla ricerca di un pò di aria fresca, il locale, nel cuore della movida dell’Eur, offre un trionfo di profumi e sapori, un viaggio sensoriale alla scoperta dei migliori prodotti made in Italy.
Vicolo 88 Garden

Viale America, 18 Roma
Tel. 0698875854