Night People dell’8 agosto

SABATO 8 AGOSTO

Kiss Me Party al Nice

Dopo una settimana stressante cosa c’è di meglio di andare a fare quattro salti in discoteca? Il Nice ha quello che fa per voi: inserito nell’affascinante scenografia naturale dello Stadio dei Marmi nel parco del Foro Italico, questa sera tutti al Kiss Me Party. I protagonisti della serata? Baci a profusione.

Doors Open 23.45 pm – 5.00 am

Ingresso OMAGGIO donna entro mezzanotte, Ingresso donna 10 euro con drink, Ingresso uomo 15 euro con drink, Tavoli su prenotazione

Via C. Nigra, 1, Roma

Stadio dei Marmi – Foro Italico

 

NOBRASStrio allo Smashing Cafè di Ostia

Allo Smashing Cafè di Ostia ritornano questa sera a grande richiesta i NOBRASStrio, che con il loro pop-rock anglo-americano animeranno la serata sul lungomare. Per chi volesse scappare dal caldo cittadino, non c’è niente di meglio di andare ballare sotto le stelle sulla spiaggia di Ostia.

Smashing Cafè di Ostia

Piazzale dell’Aquilone, 00122, Lido di Ostia (Roma)

 

Alive al Flod Klub Carlsberg

Il sabato sera è rock al Flod Klub Carlsberg: immerso nella splendida cornice di una Roma illuminata a festa, la serata in riva al Tevere si accende di un ritmo che vi farà scatenare. Da Elvis ai Muse, questa sera imperdibile appuntamento con la storia del rock.

Flod Klub Carlsberg

Piazza Dei Tribunali, 00153 Roma

Ore 21.30

Tel. 3271841062

 

Imagine The Movie Duo in concerto a Lungo il Tevere di Roma

Restando sempre lungo la riva del fiume Tevere, serata in musica sull’Isola Tiberina con gli Imagine The Movie Duo. Con violoncello e pianoforte, il duo fonde suoni e ritmi in grado di rievocare scene, parole ed emozioni del grande schermo.

Isola Tiberina, Roma

Lungo il Tevere di Roma

Ore 21.00

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com notizie in tempo reale per chi vive a Roma.