Night People dell’11 settembre

Venerdì 11 settembre

Frizzi to Fulci al Planet Live Club

Il Planet Live Club propone questa sera i “Frizzi To Fulci” in concerto, ovvero un’orchestra di 8 elementi diretta da Fabio Frizzi, il grande maestro delle colonne sonore dei film horror di Lucio Fulci. Compositore e attore cinematografico, Fizzi è anche autore di uno dei brani del geniale Kill Bill volume 1 di Quentin Tarantino.

Planet Live Club
Via del Commercio 36
Tel. 06 574 7826
Tritotrio alla Tevere Art Gallery

Alla Tevere Art Gallery va in scena la rassegna Inte cinema festival, una 3 giorni di musica e proiezioni di cortometraggi d’autore. Questa sera sul palco saliranno i Tritorio, una band formidabile che fonde jazz con hip hop, funk e soul. Insomma, l’appuntamento è da non perdere per gli amanti del Nu Jazz, delle sperimentazioni e delle improvvisazioni d’autore.

Tevere Art Gallery
Via di Santa Passera, 25 00146

I Metz all’Init

Il post punk e il grunge sbarcano questa sera all’Init con il concerto dei Metz. La band canadese è stata una delle grandi sorprese del 2012 con la sua esplosiva miscela di post-hardcore marchiata Sub Pop records, etichetta che continua a sfornare gruppi importanti nella scena indipendente Usa. Con il power trio, i Nirvana e gli Shellac convivono sotto lo stesso tetto in perfetta sintonia e il risultato è straordinario.

Init Club
Via della Stazione Tuscolana 133 00182 – ROMA

Garden Lodge al Crossroads Chalet

Per un venerdì sera non convenzionale e all’insegna della musica live, non mancate all’appuntamento con i Garden Lodge al Crossroads Chalet. La tribute band dei Queen porterà sul palco i brani meno conosciuti della band di Freddie Mercury e cercherà di far rivivere le emozioni delle notti magiche come quella di Wembley.
Crossroads Chalet
Via Braccianense, 780
Tel. 06 30 46 645

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.