Night People dell’11 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione conRomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

GIOVEDì 11 GIUGNO

Wanderlust “premiere” al Circolo Andrea Doria
Se siete affetti dalla “Sindrome di WANDERLUST” nell’area concerti del Circolo Andrea Doria, stasera, vi aspettano le sonorità in 4/4 di casa Ovum e Desolat, con Davide Squillace, e Zerø a completare la line Up.
Una “premiere” speciale dedicata a tutti coloro che non possono fare a meno di fughe in paradisi incontaminati, ma soprattutto di viaggi mentali e musicali.
Andrea DORIA Concert HALL
Via del Baiardo,26, 00198 Roma

The Magick Bar, Opening Celebration
L’estate è ufficialmente arrivata e, con il caldo, torna anche il The Magick Bar, uno dei locali più suggestivi della Capitale: un luogo dove conoscere, osare, divertirsi, in un’atmosfera… “magica” come solo la nostra città sa offrirci.
Per festeggiare la riapertura, sulla riva del Tevere va in scenda una grande festa animata dai suoni dei dj Giancarlino, Marcolino Adiel e Salader.
The Magik Bar
Lungo Tevere Oberdan 2 (Ponte Risorgimento)

Mike Cooper al DalVerme
Una vecchia conoscenza torna ad animare i locali del DalVerme: Mike Cooper ha scelto il club romano per il release party del suo nuovo album “Light on The Wall” pubblicato con l’etichetta Backwards.
Un vero maestro ricomparso sulla scena musicale dopo tanti anni di silenzio con le sue slide guitar, gli strumenti elettronici e una sonorità molto tropicale e assolutamente all’avanguardia, ma rivisitata in una chiave personalissima.
DalVerme
Via L. Dal Verme 8

PREVIEW 12 giugno
Summer Opening Party al Giardino del Monk
Dopo un lungo inverno, domani riapre il Giardino del MONK CLUB, uno degli spazi culturali e musicali più interessanti di Roma.
Per festeggiare l’inizio della stagione estiva, oltre al live della cantante e musicista francese Lætitia Sadier , gli organizzatori hanno preparato un opening party all’insegna del divertimento e della buona musica con i dj set di Sweat Drops, per scatenarsi… tra ping pong e biliardini, in questa meravigliosa oasi cittadina.
GIARDINO del MONK
Via Giuseppe Mirri, 35