Night People del 9 settembre

Mercoledì 9 settembre

Giovani talenti a Villa Ada

Questa sera sul laghetto di Villa Ada, all’interno della rassegna Roma Incontra il Mondo, il Super MEI Circus propone le migliori realtà della scena romana per una data davvero unica. Sul palco si alterneranno infatti tanti giovani talenti come gli Indie Boys Are For Hot Girls, gli Out of place artifacts, gli Electric superfuzz, i Lapinagra e i Rhò.
Laghetto di Villa Ada
Via di Ponte Salario, 28
Roma – Italia

Le Pandoras all’Init

Il Tour delle Pandoras fa tappa nella capitale con un’unica imperdibile data all’Init, sulla Tuscolana. Molto conosciuta per le canzoni di ispirazione anni ’60 e per l’attitudine garage-rock, la band torna sulla scena dopo 25 anni di silenzio e mira a per far rivivere l’eredità musicale lasciata dalla cantante scomparsa Paula Pierce.
Init Club
Via della Stazione Tuscolana 133 00182 – ROMA

Rocket Queen al Klandestivo

L’estate volge al termine anche sul litorale romano! Per il suo closing party in spiaggia, il Klandestivo pub, che insieme al Sunset beach bar ha animato tutte le calde notti della capitale, propone per questa sera un interessante appuntamento con il rock. Sul palco si esibiranno infatti i Rocket Queen, la tribute band dei mitici Guns N’ Roses.
Klandestino – Sunset Cocktail Bar
Lungomare Paolo Toscanelli, 123
Tel. 333 809 6666

PREVIEW

Giovedì 10 settembre

Lexicon Devils al Traffic

I Lexicon Devils sbarcano al Traffic. Giovedì sera infatti è in programma una performance esplosiva della band romana che, nata nel 2011, ha l’obiettivo di riportare in auge il punk hardcore delle origini, quello a cavallo tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80 rivisitandolo in chiave moderna.
Traffic Club
Via Prenestina 738
Inizio concerto ore 22.00

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.