Night People del 9 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

MARTEDI’ 9 GIUGNO

Joe Lally e Manlio Maresca al Trenta Formiche

Ultimo imperdibile evento live della stagione al 30 Formiche. Questa sera sul palco si esibiranno Joe Lally, basso e voce, e Manlio Maresca, alla chitarra, per un esclusivo appuntamento con la musica fuori dagli schemi. Dopo il concerto, dj set di Fontanelle.

Trenta Formiche,
Via del Mandrione 3 – Roma
Inizio live ore 22.00
Tel. 06 2785 8407

Alessandro Grazian a Le Mura

Tappa al live music pub Le Mura per Alessandro Grazian. Il cantautore padovano, che ha iniziato la sua carriera ad appena 15 anni prima in una band poi da solista, sbarca questa sera a Roma nell’ambito del tour che prevede oltre 60 date su e giù per l’Italia.

Le Mura Music bar

Via di Porta Labicana, 24 – 00185 Roma

PREVIEW

MERCOLEDI’ 10 GIUGNO

Swing Ninjin al TAG

Serata swing alla Tag. Domani, il trio d’eccezione Swing Ninjin vi farà ballare tutta la notte nella splendida location della Tevere art gallery. Prima del concerto, si terrà una divertente lezione per imparare i primi passi di lindy hop, tenuta da due delle insegnanti più appassionate di Roma: Bunny Donowitz e Francesca De Vita.
TAG
Via di Santa Passera, 25, Roma
Tel. 06 5561290

Big opening al Nice Club

Il Nice Club riapre i battenti e riaccende la movida capitolina. Dopo 3 anni di assenza, la discoteca, a due passi dallo Stadio dei Marmi, torna ad affascinare con il suo design ricercato e raffinato e con gli eleganti privé. Il big opening è previsto per domani e un cast di dj all’avanguardia è già pronto a mettere sul piatto la migliore musica del momento.

Nice Club
Via C. Nigra, 4 Roma
Tel. 3804274385