Night People del 7 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

DOMENICA 7 GIUGNO

Trio Bossanova e Flamenco live al J. Percorsi

Ogni domenica Trastevere si colora di musica dal vivo: al J Percorsi di Via della Luce sarete cullati dalle calde note del Trio Bossanova e Flamenco “Cordas y Cueros”. Sul palco si esibiranno Claudio Scimia al violino, Stefano Petucco alla chitarra e Daniele Magli alle percussioni.

J. Percorsi
Via della Luce 3/A
Info allo 328/3593801

Doppio Live a Le Mura

Per una domenica di inizio estate all’insegna del post-rock, un doppio live da non perdere al music bar Le Mura. Il Mare Verticale – un combo minimalista nato a Roma nel 2013, e gli Xayra – il progetto musicale, lirico ed esistenziale di quattro ragazzi marchigiani – si alterneranno sul palco per una serata carica di elettricità e vibrazioni.

Le Mura Live Music Bar
Via di Porta Labicana 24
Info allo 06/64011757

I Re del Silenzio al Fonclea Pub

Serata imperdibile allo storico Fonclea Pub per tutti gli amanti della buona musica italiana. Questa sera i Re del Silenzio vi aspettano a partire dalle 21.30 per farvi rivivere le emozioni degli intramontabili successi di una volta con i brani di Battisti, De Andrè, Litfiba, Pino Daniele, Renato Zero, Dalla e De Gregori.

Fonclea Pub
Via Crescenzio 78-80
Info allo 06/6896302

PREVIEW 10 GIUGNO

MERCOLEDI’ 10 GIUGNO

The Amazing Pumpkins al Sunset beach

Tributo alle leggendarie zucche degli Smashing Pumpkins con gli Ap che mercoledì si esibiranno in concerto sulla spiaggia del Sunset di Ostia. Per gli amanti della band di Chicago e del Grunge, il gruppo eseguirà i brani che hanno reso una pietra miliare la band di Billy Corgan & co.

Sunset beach
Lungomare Lutazio Catulo, 14 – 00122 Ostia Lido
Tel. 06 5647 0583