Night People del 5 luglio

DOMENICA 5 LUGLIO

A(h)però #gayisok all’Os Club

“E se il tuo amore fosse illegale?”. Questo l’interrogativo posto dalla nuova campagna #Gayisok per il riconoscimento dei diritti LGBT come diritti umani che stasera sbarca all’Os Club di Via delle Terme di Traiano. Ad intrattenervi ci penserà il Djset Vintage-Cafonal-Chic Walter Forte Aka DandyWolly. Un evento per #mettercilafaccia e dire tutti insieme che #Gayisok.

Os Club

Via delle Terme di Traiano 4

Tel. +39 06 48 93 03 79

 

La Noche mas caliente al San Salvador

Vamos Amigo al San Salvador per la serata de “La Noche mas caliente”! La serata prevede un menù tutto all’insegna della musicalità, dove il ritmo caliente sarà il protagonista assoluto. A farvi ballare fino a notte fonda, il dj Roberto Nochedecuba con il suo sound travolgente che riuscirà a tenervi in pista senza farvi stancare mai.

San Salvador

Viale dell’Oceano Atlantico 271

Tel. 331 7974997

 

Les Rendezvous Burlesque! all’Archivio 14

Per una serata alternativa e all’insegna dell’originalità la proposta dell’Archivio 14 è ciò che fa al caso vostro. In scena Les Rendezvous Burlesque!, con la prima apparizione ufficiale su un palcoscenico per le allieve del corso. La serata, oltre allo spettacolo, sarà caratterizzata dalle note del dj Coppola Joe accompagnato dalla madrina dell’evento Miss Milky Butterfly e dal vocalist Danilo Ramon Giannini.

L’Archivio 14

Via Lariana, 14

Tel. 06 8956 1754

 

Happy-revival al Royal Art Cafè

Dopo un aperitivo faccia a faccia con il Colosseo, la serata può iniziare davvero con il dj set happy-revival ’70-’80-’90 a cura di Dj Marco Mariani. Sonorità che vi faranno scatenare per tutta la notte, nella più magica e suggestiva delle cornici romane: quella del Royal Art Cafè.

Royal Art Cafè

Piazza del Colosseo, 1

Tel.0688805383 – 3451013887

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.