Night People del 4 ottobre

Domenica 4 ottobre

 

DomeniClub all’Os Club

“DomeniClub”, un nome che prende forma da un progetto del jet set che unisce la “domenica” e la voglia di fare “club”. Così nasce la serata all’Os Club per tutti gli amanti della musica e della pista da ballo anche l’ultimo giorno della settimana. Special guest della serata Nicola Zucchi che promette di farvi scatenare fino a notte fonda.

Os Club

Via delle Terme di Traiano

 

La Domenica al Gilda

Per chiudere la settimana in bellezza arriva la serata alla discoteca Gilda: “La Domenica”. Si inizia con l’apericena alle ore 21.30 per poi proseguire sulla pista da ballo a partire dalle 23:00. La novità è l’ingresso omaggio uomo/donna entro le 00.30.

Gilda

Via Mario de Fiori , 97

 

Lounge allo Shari Vari

Nel centro storico di Roma in una location completamente ristrutturata e rinnovata arriva la serata del Lounge dello Shari Vari. La domenica notte si anima con i dj più cool e famosi della movida capitolina che sono pronti a trasportarvi in un nightclub di altri tempi.

Via di Torre Argentina, 78

Tel 06 6880 6936

 

Buddha Sunday al Vicolo 88 Garden

Arriva Buddha al Vicolo 88 Garden per una serata dal ritmo travolgente. A promettere di farvi ballare per tutta la serata è il dj Manuel Defil con il suo show Memo. Se prima avete voglia di ricaricare le batterie, uno straordinario aperitivo sarà quel che fa al caso vostro

Vicolo 88 Garden

Tel 329 0370784

Eur – Viale America, 18 Roma

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.