Night People del 30 settembre

Mercoledì 30 settembre

No More Soul Duo al Black market art gallery

I No More Soul Duo sbarcano questa sera al Black Market Art Gallery, il locale nel cuore del rione Monti. La band proporrà il suo repertorio d’eccezione composto da brani che vanno dai classici del soul-funk, come Marvin Gaye e Stevie Wonder, agli attuali esponenti del NuSoul, come Jose James e Erykah Badu.
Black market art gallery
Via Panisperna, 101

Jam Blues al Charity Jazz Cafè

Se siete interessati a trascorrere una serata in compagnia della buona musica dal vivo, il Charity Jazz Cafè può fare al caso vostro. Il locale, intimo e carino, propone infatti questa sera una jam blues con la Resident band. Come al solito gli interessati potranno salire sul palco e dare vita a fraseggi originali e unici.
Charity Jazz Cafè
Via Panisperna, 68
Telefono: 06.47825881

Fluido Rosa al Geronimo’s

Tributo ai Pink Floyd questa sera al Geronimo’s. I Fluido rosa porteranno sul palco i migliori brani della band britannica che ha fatto la storia della musica e che, si calcola, fino al 2008 ha venduto circa 250 milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, poi, tanta buona birra e la cucina tex-mex che contraddistingue il locale sull’Appia.
Geronimo’s
Via Appia Vecchia sede 57
Inizio Concerto: 22:00

Serata jazz al J. Percorsi

Non solo Food & Beverage! Il J.Percorsi, come tutti i mercoledì, ospita questa sera un nuovo appuntamento con musica Jazz dal vivo ed ospiti di estremo rilievo. In repertorio grandi songwriter americani come George Gershwin, Irving Berlin, Tom Jobim, Cole Porter. Verranno inoltre eseguite composizioni originali di Leonardo Borghi, autore anche degli arrangiamenti e della direzione musicale.

J. Percorsi
Via della Luce 3/a
Tel. +39 06 58333 500

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.