Night People del 3 ottobre

Sabato 3 ottobre

Techno e dintorni al Vicious
Musica techno e sonorità forti, il Vicious rimane uno dei locali underground più cool per chi vuole che la notte non finisca mai. Illuminati solo dalle luci basse e dai riflessi degli specchi esagonali, chi resiste può tirare avanti fino alla mattina.
Vicious Club Rome
Via Achille Grandi 7A

Ed Davenport al Lanificio 159
Al Lanificio 159 per la prima stagionale di Rebel Theory, arriva stasera il talentuoso Ed Davenport. Nato in Inghilterra, dopo aver vissuto tanti anni a Berlino ha saputo mixare il meglio del sound di questi due paesi diventando uno degli artisti simbolo della storia recente della musica elettronica.
Lanificio159
Via di Pietralata, 159

Gary Beck apre la stagione Yugen al Rashomon Club
Si apre con le sonorità techno di Gary Beck la seconda stagione di Yugen che porta il talento di Glasgow direttamente sul palco del Rashomon Club di Roma. Conosciuto e rispettato in tutta Europa per il suo sound unico, il dj e produttore fa tappa nella Capitale per una serata assolutamente da non perdere.
Rashomon Club
Via degli Argonauti 16 Roma

Extrawelt live al Circolo degli Illuminati
Dopo i sold out dei primi due sabato, stasera in programma al Circolo degli Illuminati c’è il duo tedesco Extrawelt: Arne Schaffhausen e Wayan Raabe. Presenti sulla scena della musica elettronica sin dagli anni ’90, hanno al loro attivo produzioni memorabili e, soprattutto, dei live set indimenticabili.
Meglio affrettarsi all’ingresso…
Circolo Degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.