Night People del 3 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

MERCOLEDI’ 3 GIUGNO

“Vip” allo Shari Vari

Troppo triste rientrare a lavoro dopo un ponte di 4 giorni? Per una piacevole distrazione, lo Shari Vari lancia per questa sera Vip, il vip international party. Ogni settimana ispirato ad una metropoli diversa, l’evento trasforma tutti i mercoledì il locale in una Torre di Babele grazie al suo forte appeal sugli stranieri.

Shari Vari
Via di Torre Argentina, 78
Tel. 06 68 806 936

We insist! alla Casa del Jazz

Alla Casa del Jazz va in scena l’evento inaugurare di We insist!, il progetto ideato d’Associazione italiana dei musicisti di jazz, che mira a selezionare giovani artisti emergenti. I migliori saranno poi ospitati ai Festival del circuito jazz. Stasera sul palco si parte con Mof, Francesco Orio, Fuel e Manuals for Errors.

Casa del jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55, 00154 – Roma
Tel. 06 704731

PREVIEW

SABATO 6 GIUGNO

Terrace a Spazio 900

Con l’arrivo dell’estate anche nella capitale si torna a ballare sotto le stelle. Sabato prossimo Spazio 900 si sposta sulla terrazza esterna con “Terrace”, una serata tutta dedicata all’house e alla buona musica commerciale. Dj set Paolo Pompei, Thomas De Lorenzo e Max Marino.

Spazio 900
Piazza Guglielmo Marconi, 26/B, 00144 Roma
Ingresso donna 10€, uomo 15 €
Tel. 06 5422 1107

Roma Soul City Allnighter al Lian Club

Sempre sabato, il Lian Club ospiterà la settima edizione del Roma Soul City Allnighter, l’appuntamento annuale con la musica soul più rara e trascinante.
Nello spazio galleggiante si ballerà per tutta la notte con le sonorità e le tante sfumature del Northern, Soul, tutte rigorosamente proposte dai dj su vinile originale. Special guest il dj Ginger Taylor.

Lian Club
Lungotevere dei Mellini 7