Night People del 27 maggio

MERCOLEDI’ 27 MAGGIO
Jonny Blitz live a In VINO Veritas

Per due mercoledì al mese, fino all’arrivo dell’estate, In Vino Veritas, a Trastevere, propone una selezione di band emergenti e non per una serata di buona musica con soli pezzi inediti rigorosamente arrangiati in chiave unplugged. Questa sera sarà la volta dei Jonny Blitz.

In VINO Veritas
Via Garibaldi 2 a, Roma
Tel. 388 758 3772
I Pow all’Init

I Pow, giovane garage band psichedelica di San Francisco, ci farà scatenare questa sera all’Init di via Stazione Tuscolana. Il trio californiano presenterà per l’occasione “Fight Fire”, l’ultimo album che raccoglie canzoni di punk futuristico. Special guest il quintetto dei Natas loves you.

Init Club
Via della Stazione Tuscolana 133 00182 – ROMA

DAP acoustic solo al Marmo

Cover ricercate, brani inediti e un sound avvolgente. Stasera al Marmo, nel cuore di San Lorenzo, è in programma il live di DAP acoustic solo. Sul palco, il cantautore romano Andrea D’Apolito che farà vibrare voce e chitarra per una serata da non perdere.

Marmo
Piazzale del Verano 71
Tel. 06 4559 5904
Inizio concerto ore 22.00
Regole Zero al Fonclea

Una serata colorata e divertente questa sera al Fonclea, il live music pub di Prati, dove andranno in scena i Regole Zero, l’appassionata tribute band di uno dei cantautori romani più amati di sempre: l’intramontabile Renato Zero.

Fonclea
Via Crescenzio 82/a – Roma
Inizio concerto dalle ore 21:30
Ingresso libero
Tel. 39 06 6896302