Night People del 26 giugno

VENERDI’ 26 GIUGNO

Cena con delitto al Gedo

Per gli amanti del thriller e del mistero, questa sera al ristorante, griglieria, pizzeria Gedo va in scena una nuova cena con delitto dall’intrigante titolo “1922 Chicago”. A organizzare l’evento, che spazia dalla musica al teatro, i Giallitineranti che, per l’occasione, faranno un tuffo nel passato nelle piantagioni di cotone con un background blues.

Gedo
Via di Pietralata 279/a
Tel. 06 9818 2090

Om alla Domus Romana

Questa sera concerto spettacolo nell’elegante location della Domus romana a via delle Quattro Fontane. Si inizia con un delizioso apericena indiano e si continua con un live di musiche tradizionali dall’India. Om, questo il nome dell’evento, è uno show che mescola musica e teatro per rappresentare storie tramandate oralmente attraverso la musica e i canti delle antiche tradizioni.

Domus Romana
Via delle Quattro Fontane 113
Inizio concerto ore 21.00

Sgabole all’Alvarado Street

Questa sera prima data romana per le Sgabole che si esibiranno in concerto all’Alvarado Street. Il gruppo, esperto di punk e ska, nasce nel Salento e raggiunge il grande pubblico con il video clip “Sono già le sei” che vede come protagonista Valentina Vignali. Sul palco saliranno poi anche i Kind of superhero e i Leaving home.

Alvarado Street
Via Attilio Mori 27, 00176
Inizio concerto ore 21.30

Serata jazz al Dop&Doc

Venerdì sera all’insegna della buona musica e della buona cucina con l’associazione enogastronomica d’arte Dop&Doc! Si esibirà dal vivo Marcello Domenichini, musicista romano che da anni suona nei più importanti locali della capitale. Per l’occasione presenterà un repertorio di musica leggera internazionale rivisitata in chiave Jazz. Ad accompagnare la serata un menù d’eccezione.

Associazione enogastronomica d’arte Dop&Doc
Via Mocenigo 18
Tel. 06 86706952

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.