Night People del 21 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

DOMENICA 21 GIUGNO

Crocodiles al Monk

L’estate è la stagione dei concerti all’aperto e l’occasione per scoprire nuove band e nuove sonorità. Come i Crocodiles una delle realtà più interessanti della scena Indie Americana che, questa sera suoneranno al Monk di via Giuseppe Mirri, portando il loro mix musicale assolutamente innovativo. Ad aprire per il gruppo americano, i romanissimi The Hand.

Monk Club
Via Giuseppe Mirri 35
Flow Boat al Lian Club

A Roma per scatenarsi al ritmo di Hip hop, black, r&b, dancehall c’è un appuntamento imperdibile: al Lian Club, va in scena una grande festa sul barcone a cura della premiata ditta Lady Coco e Balsamo di Scimmia che animeranno la notte domenicale. E per gli instancabili, la serata si apre con il concerto di Carlotta Proietti e i Blatters che porteranno sul palco brani di tutte le epoche dal blues al pop al soul.

Lian Club
Lungotevere dei Mellini, 7
Mark Hanna con Alex Britti e Tosca per “Notti di musica al museo”

Si apre stasera la grande festa della musica che a Roma va in scena al Museo degli Strumenti Musicali. Mark Hanna band con Alex Britti e Tosca inaugurano la rassegna musicale in piazza Santa Croce in Gerusalemme per un evento imperdibile e completamente gratuito.

“FESTIVAL della MUSICA”
Museo degli Strumenti Musicali
Piazza. S.Croce in Gerusalemme
PREVIEW 22 GIUGNO

LUNEDI’ 22 GIUGNO

Borgognona – Numero Zero a Il Sorì

Per gli amanti del buon vino, lunedì sera a partire dalle 20:00 l’appuntamento è con l’evento “Borgognona – Numero Zero” all’enoteca Sorì di San Lorenzo. Si tratta del prologo di un percorso guidato da Giancarlo Marino, tra presente e passato, alla scoperta di vini, vigne e vigneron borgognoni. Per veri intenditori, per chi ambisce a diventarlo, o, per semplici buongustai.

Il Sorì
Via dei Volsci 51