Night People del 20 maggio

MERCOLEDI’ 20 MAGGIO

I Trio in concerto al J. Percorsi
Non solo Food & Beverage, al J.Percorsi, tutti i mercoledì, l’appuntamento è con la musica Jazz dal vivo. Stasera, ad esibirsi sul palco, i TRIO con Borghi al piano, Loddo al basso e Scala alle percussioni. Presenti da anni nel panorama italiano e internazionale, i Trio hanno in repertorio grandi songwriters americani come George Gershwin, John Coltrane e Bud Powell, tutti grandi maestri che hanno fatto la storia del jazz.

J. Percorsi
Via della Luce 3/a – Roma
Tel. 328 359 3801

I NiteRain al Closer live club
Parte oggi dal Closer live club il tour italiano dei NiteRain. Il quartetto di Oslo, che ha già lasciato il segno nel panorama hard rock e suonato in tutto il mondo, porta nella capitale il suo sound a cavallo tra gli AC/DC e i Guns’n’Roses. Special guest dell’evento gli Hangarvain, talentuosa band napoletana.
Closer live Club
Via Vacuna 98 – Roma
Tel. 3886485900

Quinorigo & Roberto Gatto al Big Mama
Show tutto dedicato a Frank Zappa questa sera al Big Mama, storico club della musica blues, jazz e etno nel cuore di Trastevere. I Quinorigo e Roberto Gatto proporranno una performance sperimentale che va oltre il concerto tributo o il concept live e che mira a far conoscere l’eclettico e sfaccettato universo zappiano.
Big Mama
Vicolo di San Francesco a Ripa, 18 – Roma RM
Tel. 06 581 2551

Gli Inior al Traffic Club

Sempre questa sera, al Traffic Club di via Prenestina, gli Inior presentano il nuovo album Hypnerotomachia. Il concept album, dalle atmosfere teatrali e dal sapore metallico, è un esempio di progressive rock made in Italy con una forte impronta internazionale e promette di lanciare in alto la band romana emergente.

Traffic club
via Prenestina 738 – Roma
Tel. 3280547412