Night People del 2 settembre

Mercoledì 2 settembre

 

Serata Youth al Proj3ct + Cibo

Il mercoledì sera dalle parti di Piazza Sempione si può partecipare a una festa dalle fresche sonorità dove respirare “attimi di giovinezza”. L’ambiente è pensato per essere il più internazionale ed europeo possibile, e la musica è affidata ai DjSet di BOB THA FUNK e MGMK con una selezione Hip Hop, Soul, Tropical House, Funk, Indie.
Cibo+Proj3ct
Viale Tirreno 2

Prove tecniche di apertura stagione al Fanfulla

Al Fanfulla, prima della riapertura ufficiale si fanno le “prove tecniche”. In uno dei locali più in del Pigneto potrete passare una serata tranquilla, tra chiacchiere e qualche buon drink con il mix di Pikkiomania di sottofondo.
Fanfulla 5/A – Circolo Arci
Via Fanfulla da Lodi 5/a

Jazz Jam Session all’Elegance Cafè

Grande serata di Jazz all’Elegance Cafè. Ricciardo & Friends apriranno il primo set, poi lasceranno spazio alla jam session aperta a pubblico e musicisti che potranno salire sul palco per esibirsi assieme alla band e dare il loro contributo musicale.
Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto 83/87

La noche Loca al Bosco delle Fragole

La Salsa come non l’avete mai vissuta: ritmi latini calienti, per scatenarsi sulle note della proposta musicale del Dj Roberto Noche de Cuba. In pista le migliori scuole della Capitale, ma la serata è aperta sia agli esperti che ai semplici amatori.
Il Bosco delle Fragole
Piazzale dello Stadio Olimpico

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.