Night People del 15 ottobre

Giovedì 15 ottobre

Jam session all’Etablì

Tornano le jam session di Etablì. In concerto questa sera la resident band diretta da Giuseppe Borrelli che animerà l’atmosfera con del buon jazz, invitando sul palco gli appassionati del genere per dar vita a fraseggi unici e coinvolgenti. A fare da sfondo, la splendida location ricavata all’interno di in un edificio del ‘400 a due passi da piazza Piazza Navona, con tanto di lampadari antichi in ferro battuto, soffitti a volte e in legno e arredi d’epoca.

Etablì
Cicolo delle Vacce 9
Tel: +39 06 97616694

Dry Bayou al BlackMarket

Il BlackMarket di Rione Monti dedica la serata al meglio della musica blues e funk. Guest star di questa sera saranno infatti i Dry Bayou, una band specializzata nel sound di New Orleans e del sud del Mississippi degli inizi del ‘900.
BlackMarket
Via Panisperna, 101
Inizio concerto ore 22.00

PREVIEW

Venerdì 16 ottobre

Apericena all’Os Club

Per una serata di puro divertimento e gusto, non perdete l’appuntamento più cool della capitale. Anche questo venerdì l’Os Club, l’incantevole location a Terme di Traiano, lancia infatti il pacchetto che prevede apericena dalle 20 e 30 e poi dalle 23 fino all’alba discoteca con i dj più in voga del momento.
Os Club
Via delle Terme di Traiano, 4

So Friday al Room 26

Sempre domani debutta la stagione invernale del Room 26 con una serata-evento davvero speciale. Per festeggiare la riapertura, la discoteca dell”Eur propone infatti la migliore musica Revival – anni 80 /90 e commerciale. Alla consolle Doctor Vintage e Dj Marco Gioia.
Room 26
Piazza Guglielmo Marconi, 31, 00144 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.