Night People del 13 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

SABATO 13 GIUGNO

Muccassassina a Spazio Novecento

Il sabato sera targato Muccassassina sceglie di fare le cose in grande. Al via questa sera la Big – Official Roma Pride a Spazio Novecento, con la superstar Dj Ana Paula. Divertimento assicurato con special appearance Karma B e voice Vergana.

Spazio Novecento

Piazza Guglielmo Marconi 26

Ore 23:00

Info: 0664764726

 

Cena Spettacolo e Dj-Set al Selfie

Apre la stagione estiva al Selfie di Roma, il locale che promette di stupirvi sotto un cielo stellato. Si inizia con una cena esclusiva  per poi scatenarsi in pista a partire dalle 23:00. Dj a rotazione e musica Live Commerciale grazie alla quale vi potrete scatenare fino a notte fonda.

Selfie

via dell’Oceano Atlantico 271/d

Ore 21:00 – 4:30

Info 389 009 73 60

 

Doubly allo Shilling di Ostia

Con l’estate le discoteche romane aprono i loro spazi all’aperto. Così la serata Doubly allo Shilling di Ostia offre live, disco e animazione. DJ set Sander Costanzi e Matteo Passerini e la voice Lele Sarallo vi intratterranno nella sala Commerciale, mentre se preferite il Vintage, Dj Marco Gioia e la voice Mr V, vi faranno danzare con un sound unico.

Shilling di Ostia

Piazzale Cristoforo colombo 25

Ore 23:00

Info 06.92927930

 

Cosmo Festival al Palazzo dei Congressi

Per una freenight all’insegna del divertimento, la serata Cosmo Festival al Palazzo dei Congressi promette di stupirvi e farvi ballare tutta la notte. Allo Stage Outdoor Big Terrace potrete scatenarvi con il sound di Fatboy Slim, Jax Jones e Leo Aguiar mentre nello Stage Indoor ci saranno Adam Beyer, Ilario Alicante, Marcel Dettmann, Metador e Markantonio.

Palazzo dei Congressi

Piazza John Fitzgerald Kennedy, 1

Info 345.1579928