Night People del 12 settembre

Sabato 12 settembre

Closing Party al Selfie

Dopo una lunga estate di musica e divertimento, il Selfie chiude la stagione con un closing party davvero da non perdere. Questa sera il restaurant club dell’Eur saluta infatti gli amanti della disco con un appetitoso apericena dopo il quale si ballerà per tutta la notte. Alla consolle i dj Dino Adamo e Daniele Paggi. Voice Luca Mattei.
Selfie
Viale Dell’Oceano Atlantico 271d
Tel. 06 9887 5854
Trrmà al Fanfulla

Il duo noise e industrial dei Trrmà sbarca al Fanfulla, storico locale del Pigneto, e promette divertimento allo stato puro. Questa sera infatti Giovanni alle percussioni e Peppe alla chitarra metteranno in scena la loro coinvolgente e martellante musica di fronte alla quale è davvero impossibile restare fermi! A seguire si balla con il dj set di Stupid Robot.
Fanfulla 5/a – Circolo Arci
Via Fanfulla da Lodi, 5/a
Joy e Death Alley al Sinister Noise

Il Sinister Noise, salotto vintage nel cuore della Garbatella, riapre con il botto dopo la chiusura estiva. Il locale inaugura questa sera la nuova stagione con un doppio concerto che vedrà sul palco la band californiana dei Joy e il gruppo olandese dei Death Alley. In apertura Edward Johnson & The Great Escape.
Sinister Noise club
Via dei Magazzini generali 4 b

Giro in sì al Let it beer

Dopo aver ricaricato le pile, torna ad accendere la movida del sabato sera anche il Let it beer. Il pub di zona Tiburtina – che riapre più carico che mai per offrire un autunno all’insegna della buona musica e della buona birra – ospita per l’occasione i Giro in sì, la band romana che ha appena lanciato un nuovo lavoro discografico tutto da scoprire.
Let it beer
Piazza delle Crociate 26/28

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione conRomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.