Night People del 10 settembre

Giovedì 10 settembre

Vazzanikki al StarEandare

Chi lo ha detto che l’estate è finita? Il beltempo ancora permette le piacevoli seratine all’aperto e allora, se non volete perdervi gli ultimi colpi della bella stagione, non mancate a StarEandare, la manifestazione lanciata da Defrag al parco della Verna, che per tutto il weekend propone concerti di giovani talenti e band emergenti. Questa sera sarà la volta dei Vazzanikki, una simpatica rock band romana, che unisce alla buona musica anche tanta ironia.
StarEandare
Via della Verna, Roma
Tel. 320.04.86.439

Chronic Liars al Wishlist

Ius Primae Noctis presenta questa sera al Wishlist di San Lorenzo un evento hard e glam rock davvero interessante. Sul palco saliranno infatti i Chronic Liars, il gruppo nato da una geniale idea di Antonio Santo e Simone Franceschelli e fortemente influenzato dallo stile dei Guns N’ Roses, degli Slash e degli Aerosmith.
Wishlist
Via dei Volsci 126, 00185
Tel. 349 749 4659

Iguana in Blues alla Locanda Don Chisciotte

Una serata all’insegna della buona musica alla Locanda Don Chisciotte di via dei Sabelli. Questa sera, il locale ospita gli Iguana in Blues & Friends che si esibiranno prima in un concerto esclusivo e poi apriranno a collaborazioni e Blues Jam Session.
Locanda Don Chisciotte San Lorenzo
Via Dei Sabelli, 58, Zona San Lorenzo, 00185 Roma
PREVIEW 11 SETTEMBRE

Venerdì 11 settembre

FARROKH – The Freddie Mercury Solo tribute alla Locanda Blues

Se pensate che la musica, quella vera, sia solo quella suonata dal vivo con chitarre batteria e una voce potente, alla Locanda Blues, domani sera c’è l’evento che fa decisamente al caso vostro. FARROKH – The Freddie Mercury Solo tribute riporta in vita il mito, eseguendo fedelmente i più grandi successi del cantante sia quelli della sua carriera solista che quelli scritti e cantati con i Queen, che con la loro musica hanno cambiato la storia del rock.

Locanda Blues
Via Cassia 1284
Tel. 06.30310097

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.