Night People del 10 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

MERCOLEDI’ 10 GIUGNO

Closing Party al Black market

Questa sera, la cantautrice folk neozelandese, Aldous Harding, chiude la quarta stagione di UnpluggedInMonti al Black Market. Per Hannah, questo il suo vero nome, si tratta dell’unica data in Italia nell’ambito del suo tour europeo. Durante il closing party sarà possibile visitare anche la mostra di gig-poster di Mynameisbr.
Black market
Via Panisperna, 101, 00184 Roma
Tel. 388 981 1621

Tina Chamber Duo al Qui Concept Store

Serata all’insegna del soul, del blues e del jazz al Qui Concept Store con il concerto del Tina Chamber Duo. L’elegante voce di Valentina Certelli e la chitarra di Luca Sgamas saranno la colonna sonora di un appuntamento tutto dedicato ai grandi classici, con particolare riferimento al periodo degli anni 60.

Qui Concept Store
Piazza Giuliano Della Rovere 5/a
Tel. 06 5600 0345

Polar Station al Marmo

I Polar station sbarcano questa sera al Marmo con un progetto che fonde indie, musica elettronica e dreampop. Nata a fine 2012, la band, che ha appena lanciato due nuovi brani e una versione inedita del brano “Sand Castles”, promette una serata davvero interessante nel caratteristico cocktail bar di San Lorenzo.

Marmo
Piazzale del Verano 71 – Roma
Tel. 06 4559 5904

PREVIEW

GIOVEDI’ 11 GIUGNO

Giovedissimo al Chiringuito Libre

Rising Love family e Borghetta Stile lanciano “Giovedissimo”, l’happy hour del Chiringuito Libre che vi accompagnerà per l’aperitivo con il djset di Daniele Ginger, performance acustiche e spettacoli teatrali. Giovedissimo è un format party variegato che propone uno scenario di esposizioni e show artistiche, in compagnia delle migliori realtà del momento.
Chiringuito Libre
Via Riccardi Beato Placido, 00154 Roma
Telefono:06 5960 4222