Night People del 1 settembre

Martedì 1 settembre

Shamir al Monk Club

Per la prima volta in Italia, Shamir Bailey suonerà stasera al Monk Club aprendo così il suo mini-tour nel nostro paese. Artista camaleontico, considerato uno dei migliori debutti del 2015, sfoggia una vocalità androgina e sonorità che si muovono agilmente nei territori della disco, house, funk.
MONK CLUB
Via Giuseppe Mirri 35

Kaleidoskop al The Magik Bar

Godersi l’atmosfera festaiola sul Tevere finché si può! E’ questo il mantra dei romani in cerca delle ultime briciole di estate, nella settimana del rientro in ufficio. Il posto giusto, in questo martedì è il Magik Bar sul lungotevere Oberdan: vi potrete scatenare sulle note della selezione musicale di Sick Tiger & Dekk.
The Magik Bar Lounge
Lungo Tevere Oberdan 2
00191 Roma

Serata Swing al Cortile della Cervelletta

Al Cortile della Cervelletta è di casa lo swing con il dJ Alex G: le sue radici nella musica elettronica lo hanno portato a suonare con artisti del calibro di Skrillex, Sean Paul, Pendulum ed EPMD.
Stasera offre al pubblico una proposta musicale che va dagli anni 20/30 fino alle nuove band swing per arrivare a toccare punte di elettronica contaminata.
Il Cortile
Via della Cervelletta 47

Cure Anomalies al Geronimo’s

Per gli amanti dei Cure, il Geronimo’s Pub ha organizzato una serata appositamente dedicata a una delle band più amate della scena new wave. Per rivivere l’emozione che solo la musica di Robert Smith & Co. suonata dal vivo sa offrire.

Geronimo’s Pub
Via Appia Vecchia Sede, 57, 00100 Marino RM

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.