6 novembre

6 novembre
Venerdì 6 novembre

Marquis Hawkes al Vicious

Il Vicious si conferma una delle tappe doc della movida capitolina. Questa sera, infatti, il club di via Achelli Grandi promette fuoco e fiamme con il dj Marquis Hawkes alla consolle che vi farà ballare fino a tarda notte. E per i più esigenti, nella red room, suonerà Serena.
Via Achille Grandi 7/a Roma
Tel
06 8117 8425
Andrew Weatherall al Lanificio 159

Si dice che Andrew Weatherall abbia visto più cose di Roy Batty di Blade Runner e che tra le sue dita sia passata una quantità spropositata di musica. My Bloody Valentine, Primal Scream, The Orb, techno come se piovesse, più tutto quel che sta in mezzo. Bè, se vi ha incuriosito, allora non perdete l’appuntamento di questa sera al Lanificio 159.
Lanificio 159
Via di Pietralata 159

Drvg Cvltvre al Rashomon Club

Drvge Cvltvre sbarca questa sera al Rashomon Club con la sua musica senza rivali, una miscela di techno scura e deep house che lascia moltissimo spazio per gli esperimenti. Il dj offre le sue nuove tracce in free download sulla sua pagina Soundcloud prima che arrivino alle Labels ma se volete guastarvelo dal vivo allora non potete mancare all’appuntamento del venerdì sera al club di Testaccio.
Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16 • Roma

Burger party al Magazzino 33

Foodies Roma festeggia i suoi 20.000 follower su Instagram con un burger party da leccarsi i baffi. La serata è aperta a tutti, compresi i vegetariani ai quali sarà offerto un menù speciale. A condire il tutto un super dj set che vedrà alternarsi alla consolle Dj Solko e i Beat Soup fino alle 3.00 del mattino.
Magazzino 33
Via Portuense, 88, 00153 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.