29 Novembre

DOMENICA 29 NOVEMBRE

Lola Kola & Hugo Sanchez live al Fanfulla

Domenica danzante tra le liane del Fanfulla. Maestri di cerimonia saranno Lola Kola & Hugo Sanchez nella serata Tropicantesimo che parte alle ore 20.00. Tropicantesimo è un caleidoscopio sonoro che intreccia diversi stili musicali, una serata imperdibile per chi ama la trasgressione.

Fanfulla 5/A
Via Fanfulla da Lodi 5/A – Roma

La Fame Dischi Night al Na Cosetta

Domenica live di musica indipendente al locale “Na Cosetta” con il concerto di Michele Maraglino, Simone mi odia e Marazzita in programma alle ore 22.00. Una maratona musicale targata “La Fame Dischi”, etichetta discografica umbra nata nel 2011.

Na cosetta
Via Ettore Giovenale 54 – Roma

Lilies On Mars allo Yellow Bar

Questa sera alle 23.00 non perdetevi la performance live delle Lilies On Mars allo Yellow Bar. Entrata gratuita per ascoltare Lisa Masia e Marina Cristofalo, un duo per chi cerca musica originale e stimolante unita a talento, passione e voglia di sperimentare.

The Yellow Bar
Via Palestro 40 – Roma

I Carosoni in concerto al Vinile

Questa sera al Vinile serata tricolore con il live de I Carosoni. Alle 22.00 Renato Carosone, gli anni 50 e la vitale curiosità di sei validissimi musicisti, intratterranno il pubblico appassionato di certe tradizioni.

Vinile
Via Libetta 19 – Roma