29 gennaio

Ex Dogana

Continuano le serate extra dell’AltaRoma all’Ex Dogana. Stasera si balla e ci si diverte all’evento ‘Magic Moments’. Prima verrà proiettato il film documentario sulla fotografa di moda Roxanne Lowit e poi ci si scatenerà in pista con i dj set di La Congrega Observatory e Female Cut con la coreografia a cura del corpo di ballo di Roberta Pitrone.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Lanificio 159

Torna questo venerdì Resistance Is Techno lo showcase della Pole Group, una delle etichette più importanti della techno mediterranea ed europea. La label spagnola porta al Lanificio 159 l’asturiano Reeko e l’olandese Tripeo per due deejay set di altissimo livello. I due saranno accompagni dal dj set di ASYMPTOTE.

 

Lanificio159

Via di Pietralata, 159

 

Rashomon Club

Serata house al Rashomon Club dove stasera a far vibrare la consolle saranno i vinili di Jeremy Underground che porta in pista l’house autentica di New York / New Jersey degli anni 90. Le calde vibrazione della sua musica  ci faranno ballare fino a notte fonda.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Goa

Serata ‘anarchica’ al Goa Club che ospita l’evento ‘ANARCHY IN THE CLUB AT GOACLUB’ con la musica house – techno – experimental di RARESH e l’elettro sound di FRANCESCO DEL GARDA. Si balla e ci si diverte per tutta la notte.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13