Dal 8 al 10 aprile

Il Vinile

Serata “Tape – 90’s Party” al Vinile in via Libetta con un solo e inimitabile dj che può dargli vita come nessun altro sa fare… semplicemente perché lo ha inventato lui! Special Guest assolutamente da non perdere, Mario Fargetta ci riporterà alla fine del millennio per un ennesimo autentico Original Megamix. Sul palco The Sweet & Hot Band inaugureranno la serata musicale… poi a tutta dance con Fargetta e Dino Adamo.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Goa

Torna come ogni venerdì che si rispetti la serata “Anarchy in the Club” al Goa che porta in consolle le sonorità techno del dj e producer londinese Sam Shackleton con riesce a trasformare con il suo live, ogni club in momenti di musica davvero unici. A seguire i dischi del resident Marcolino e di Rawmance.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Ex Dogana

All’Ex Dogana sbarca Erol Alkan, un’icona dell’underground londinese per un dj set tra techno, electro, indie e disco autentico e inossidabile. Erol è il re della pista dal lontano 1995 e stasera darà vita ad una serata incredibile. In main room, oltre a Erol si esibiranno Andrea Esu & Fabrice in second room i dischi di Freak&C e Tempus machina.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Rashomon Club

Deep scurissima da New York City via Berlino al Rashomon Club con il dj set di Levon Vincent che in consolle porta i suoi  set deep house in stile statunitense e set densamente techno. Un dj esperto in cerca della felicità della pista da ballo, che trasmetterà la sua energia a tutta la dancefloor.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Night People sabato 9 aprile

 

Lanificio 159

Dopo lo straordinario successo delle ultime edizioni, questo sabato tornano al Lanificio 159 gli Anni Novanta con l’evento “ Febbre a 94°”, un viaggio fra le hit e le sonorità che hanno segnato un’epoca. In line up di dj set di Alex 70, Damian Beat e dj Roberto Francia che ci faranno ballare con musiche indie-rock, pop-dance & vintage.

Lanificio 159

Via di Pietralata, 159/A

 

Ex Dogana

Arriva all’Ex Dogana il collettivo di dj e producers  Detroit Techno Milita che porta in scena le sonorità dell’elettronica nata nelle strade di Detroit con ben 4 consolle in azione. Per non farci mancare nulla, la seconda consolle è a cura di Strati, con i dj set di Alan Backdrop e Valerio Gomez de Ayala.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Goa

Serata “NoZoo” al Goa che stasera in line up presenta  Domenica Rosa, classe ’89, uno dei talenti più puri che la scena underground italiana abbia sfornato in questi anni. Armato di campionatore, drum machine e synth quotidianamente si cimenta nella creazione di tracce in bilico tra suoni analogici e quelli digitali, creando un personale sound che spazia tra la deep old school e la minimal. In line up anche Fabrizio Sala.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Chalet nel Bosco

Serata “India” Official Party allo Chalet nel Bosco che vuole incantare e farci vivere un’esperienza davvero “preziosa”. La terra magica e ricca di fascino dell’ India, con le sue tradizioni, colori e costumi arriva nel cuore di Roma per una Exclusive Night. Non mancheranno le musiche house e commerciale per divertirsi in allegria.

Chalet nel Bosco

Piazzale dello Stadio Olimpico, 8

 

Night People domenica 10 aprile

 

Os Club

Una domenica da “Poker d’Assi” all’Os Club con l’evento “DomeniClub” che per questa domenica propone 4 assi della musica in un dj set emozionante:  Sander Costanzi, Daniele Paggi, Alberto Laurenti e Riccardo Celletti in un line up da vivere a tutta energia.

Os Club Roma

Via delle Terme di Traiano 4/A (Colosseo)

 

Il Vinile

Evento “Little Italy” al Vinile che porterà sul palco il live dei Ronnie & The Midnight Ramblers per portarvi nella Little Italy Rock’n’Roll, Country, Blues degli anni ’50 e ’60. Si inizia alle 19.30 con l’apericena accompagnata dal Tongue Twisted dj per poi scatenarsi in pista fino a tarda notte.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Gilda

Nel salotto del Gilda tornano le domenica di musica e divertimento con l’appuntamento GSunday. Ingresso a partire dalla mezzanotte. Si balla con le sonorità house e commerciale fino alle prime luci del mattino con le musiche dei dj set dei resident del locale.

Gilda

Via Mario de Fiori, 97

 

Shari Vari

Torna come ogni domenica sera l’appuntamento nel cuore del centro di Roma con lo Shari Vari Live Lounge. Si inizia alle 19.30 con l’apericena per poi scatenarsi in pista con le sonorità house, hip hop e commerciale del locale senza dimenticare la sala adibita al Piano bar.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78