9 Febbraio

Goaultrabeat // Goa

Paul Rose aka Scuba, inglese di nascita, residente a berlino, torna nella nostra capitale a dettar legge a suon di cassa e lo fa al Goa nella serata ultrabeat. Ad animare la serata anche dj Red.
Via Giuseppe Libetta, 13

Flamingo Room // Rashomon Bar&Club

Ecco la serata perfetta per immergersi nell’esotico clima del fenicottero, dove i colori sgargianti dei tropici e le ritmiche vivaci della foresta si incontano in un connubio perfetto con il moderno stile avanguardistico del Rashõmon Bar. In consolle: Leonardo Ingala, Giseppe Fava, Blanch & Mr.Aky, Alex Di Gioia
Via degli Argonauti, 16

Soda Pop // Vinile

Torna la sfida del giovedì sera del Vinile: gustare Soda Pop senza divertirsi…praticamente impossibile! Soda pop è quella bevanda musicale a base di un mashup con le musiche che hanno segnato il secolo. Dalle 20:00 apericena, poi il live de i Turnolenti e dalle 23:00 il dj set Daniele Ceccarelli.
Via Giuseppe Libetta 19, Roma

City Zen #2 // Städlin

City Zen è il non-party che ci porta all’esplorazione di un luogo in cui suoni e movimenti modellano l’ambiente in un gioco di arti visive. Un’esperienza multisensoriale, distillata in beat, immagini, prelibatezze culinarie e meravigliosi cocktail che si accende allo Städlin, piccolo club nel cuore di Roma in cui ritrovare il proprio giardino Zen. In line up De-Monique e THFLW.
Via Antonio Pacinotti, 83

 

In collaborazione con: romatoday