9 dicembre

Mercoledì 9 dicembre

Serata Jazz al Vinile
Al Vinile, stasera, it’s alla about… the Jazz! Per tutti gli amanti delle atmosfere delicate e retrò, il locale di Via di Libetta offre un live in stile jazz swing con G&G e i loro arrangiamenti originali: dai classici degli anni ’30, fino ai nostri giorni, per un incredibile viaggio musicale.
Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19
Roma

Kai Alcé allo Stadlin
Il mercoledì elettronico dello Stadlin, questa sera ospita alla consolle Jai Alcé. Per Ultrasuoni Night, insomma, un’occasione speciale per ospitare un altro gigante del clubbing, che con la sua etichetta NDATL Muzik tanto ha regalato alla house internazionale.
Stadlin
Via Antonio Pacinotti , 83 • Rome

PREVIEW GIOVEDI’ 10 DICEMBRE
Aperitivo Electronico al Circolo degli Illuminati
Al Circolo degli Illuminati, domani sera si inaugura l’APERITIVO ELECTRØNICO, un aperitivo tutto da ballare tra BPM e leccornie, in uno sfondo underground per chi ama festeggiare già a partire da metà settimana.
Circolo Degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

PREVIEW SABATO 12 DICEMBRE
Art Department + DVS1 al Warehouse
Rebel Rebel e Resistance is Techno vanno in scena sabato sera con un acceso derby musicale che potremmo definire di confine. Ai piatti si alterneranno la deep canadese di Art Department e i treni techno statunitensi di DVS1. Voi per chi tifate?
Warehouse
Via Sambuca Pistoiese • Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.