8 Settembre

Le Terrazze//Ma che Musica

Si balla sotto le stelle del cielo della Capitale con la solita carica di energia ed emozioni dell’immancabile Venerdì Vintage delle Terrazze Roma Eur. Preparati allo spettacolo del Doctor Vintage e delle Vintage Angels, con la musica dei DJs del gruPPone: Revival Party! e ospiti straordinari!
Dalle 23.00 alle 4 del mattino , puoi tornare indietro nel tempo sulla terrazza più famosa ed emozionante di Roma
Piazza John Kennedy, 1

La Bibliotechina//Hawaiian Party

La bibliotechina è il locale estivo situato proprio nel cuore dell’Eur.
La discoteca è immersa nel verde con due piste da ballo dove potersi scatenare! Dalle 23.00 fino alle prime luci dell’alba salutate la capitale perchè verrete immersi nei ritmi e nei colori Tipici delle Hawaii.Sono ben accetti fiori tra i capelli e la voglia di ballare sotto le stelle. In console tutti i Rock’n’Shot djs con il solito obiettivo: lasciare alle spalle i mille problemi che la quotidianità ci riserva, staccare la spina per una sera e immergersi in una Festa dove tutto può accadere!
Via Di Val Fiorita

Bosco Delle Fragole//Bubbles Party

“La vita è resistente. Non scoppia come una bolla di sapone appena la tocchi, anche se la prendi a calci tutto il giorno, la sera sarà sempre tonda e piena.”
Con questa frase il Bosco delle Fragole vuole presentare il suo venerdi notte con un divertentissimo Bubble Party immersi in una location rinomata,elegante e suggestiva! Dalle 23.00 fino a che si ha voglia di ballare !
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8

Bosco Delle Fragole//Dimensionesuonoroma Summer Party

Sabato 9 settembre , il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate dell’estate, ti aspetta al Bosco delle Fragole, la location immersa in una delle aree più verdi di Roma, la Riserva Naturalistica di Monte Mario, a Roma Nord! Dimensione Suono Roma Summer Party è la festa all’aperto con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Nicola Teknick Perilli e Lorenzo Palma.  NON PUOI MANCARE!!
Piazzale dello Stadio Olimpico 8

In collaborazione con: romatoday