8 marzo

Female in March // Ex Dogana

Come da tradizione da nove anni, l’8 marzo oltre 30 tra le più rappresentative DJ romane si alternano in una staffetta musicale per 10 ore di musica non stop, insieme al vernissage della mostra Obiettivo Donna di Officine Fotografiche e “Caro divario” la campagna contro la discriminazione di genere di Fabrique du Cinema.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

She made// Rashomon Bar&Club

She made per festeggiare insieme l’8 marzo ha deciso, in via del tutto eccezionale, di spostare il giorno della serata da martedì a mercoledì! Ma per l’occasione non faranno ne più ne meno di quello che fanno tutti i giorni in cui She Made prende vita, cioè osanneranno la Donna nella sua totale libertà d’espressione, perché per loro l’8 marzo è tutti i giorni, ma questo mercoledì’ un po’ di più! Sarà Ameliée la padrona della consolle dal primo all’ultimo disco.
Via degli Argonauti, 16

Ultrasuoni Bar // Städlin

Allo Städlin, il Concept Bar che racchiude Food, Drink, Eventi musicali ed enogastronomici, saranno protagonisti gli Ultrasuoni con il dj set di Asymptote.
Via Antonio Pacinotti, 83 Roma

Festa della donna // Vinile

L’8 marzo è una data per ricordare gli altri 364 giorni in cui la donna va rispettata, amata ma soprattutto festeggiata! Questa sera, come sempre, saranno le donne le protagoniste del Vinile. Uno speciale menù per una cena in rosa darà l’inizio ad una serata di festa e divertimento. Suoneranno live sul palco Mai Ella Mai a seguire dj set all night long.
Via Giuseppe Libetta, 19

Play it again // Goa

Suonala ancora, Silvie. Di mercoledì. Ai piatti stasera Silvie Loto, una donna per festeggiare le donne.
Via Giuseppe Libetta, 13

 

In collaborazione con: romatoday