8 luglio

Wanderlust feat. DJ Sneak // Andrea Doria

La sindrome di WANDERLUST: da Wander ovvero girovagare, vagabondare e Lust, ossia desiderio. Chi ha la sindrome da WANDERLUST non Ë altro che un amante di fughe in paradisi incontaminati ma sopratutto di viaggi mentali e musicali. Stasera all’Andrea Doria ecco DJ Sneak e Zer¯.
Via del Baiardo,26

Breakbot & Irfane // La Bibliotechina

A La Bibliotechina arriva il meglio della disco Made in France: Beakbot & Irfane saranno infatti ospiti del locale di via Val Fiorita. Beakbot & Irfane suoneranno nella main room. Stessa consolle per Andrea Esu & Fabrice. Nel garden invece Freak&C e Tempus Machina.
via Val Fiorita

 

Festivalbar – Pool Party // Back to The Lirium

La generazione anni’80 rimpiange l’appuntamento musicale estivo più atteso: il Festivalbar, scomparso da piazze e palinsesti televisivi ormai da qualche anno. Ma nessuna speranza Ë perduta: la kermesse musicale rivivrà in una festa tutta particolare organizzata da Back to The Lirium: Festivalbar Pool Party
Via Alvaro del Portillo

 

Carrambla Amka Summer Party // Rambla

Dopo Che Botta a Capocotta ecco il più grande Summer Party del litorale romano organizzato da AMKA Onlus a sostegno dei progetti dell’Associazione in Congo (RDC) e Guatemala.
Via di Praia a Mare, Maccarese

 

Dejavu Beach Sunset // Janga Beach

Tutti nella vita abbiamo avuto la sensazione di aver già vissuto un’esperienza, visitato un luogo, o avuto un dialogo con una determinata persona, anche se in realtà era una circostanza del tutto originale, mai vissuta prima. Ecco dunque questo nuovo progetto, in una delle cornici più caratteristiche del litorale di Fregene: Janga Beach.

 

Preview:
Dimensione Suono Roma Summer Party // E42

Sabato prossimo tutti alla festa più cool dell’estate all’E42. Tutta la notte tra dancefloor, piscina e Jacuzzi e le hit più ritmate dell’estate, con le voci e i dj della radio. In consolle Arturo JKay Arturi e Lorenzo Palma!
Via delle Tre Fontane

 

In collaborazione con: romatoday