8 dicembre

Martedì 8 dicembre

She made al Rashomon Club

Il Natale è ormai alle porte e, in occasione dell’Immacolata, anche il Rashomon dà ufficialmente il via ai festeggiamenti. Questa sera il locale offrirà infatti un ricco buffet con cioccolata calda in tutte le sue varianti e ottimi assaggi di pasticceria artigianale. A seguire si ballerà all night long con il dj set di Erica.Me & Ameliée.
Rashomon

Via degli Argonauti 16 Roma

Tel. 340 163 8671

Amenite alla Locanda Atlantide

In occasione dell’ultimo mese dell’anno la Locanda Atlantide stravolge la sua programmazione abituale e lancia AMENite. Ogni martedì, il locale nel cuore di San Lorenzo dedicherà la serata ad ospiti che esploreranno tutto lo spettro sonoro dell’elettronica, della musica funk, del jazz, del soul e dell’hip pop. Non perdere questa sera il primo dei tre appuntamenti!
Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22b, 00185 Roma

Live al Verme music club

Anche questa sera Dal Verme propone una selezione curiosa ma interessante di musica live. Si comincia col soul di Reverend Knopf per poi passare a spunti psichedelici con i Last minute to Jaffna. Il locale, a pochi minuti a piedi dall’isola pedonale dello storico quartiere Pigneto, si conferma così come un luogo di ritrovo per chi ama la buona musica ma anche esposizioni, presentazioni di libri e fumetti, set acustici, aperitivi e dj-set.
Dal Verme music club
Via Luchino dal Verme 8

Hanna Turi a Na Cosetta

Clima familiare, buona musica e cibo delizioso. ‘Na Cosetta, al Pigneto, propone questa sera un appuntamento davvero interessante con il genere pop. Sul palco, Hanna Turi che presenterà il suo lavoro discografico “Tracks In The Water”. È già da un po’ che la bella svedese macina consensi di pubblico e critica internazionale e stasera, finalmente, sarà possibile apprezzarla dal vivo.
Na Cosetta
Via Ettore Giovenale 54

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.