7 Ottobre

Let’s Market//Städlin
Come da tradizione domenicale oggi torna nella sua quarta edizione Let’s Market allo Stadlin. Tra vestitini vintage, birrette, cocktail e vinili e atmosfera rilassata prima di cominciare la settimana.
La filosofia del market e’ LA MODA PASSA, LO STILE RESTA…In serbo per gli appassionati e nostalgici della moda e della musica ci sono anache lIve performance, Street food and Beverage e il mondo game.


Marc Meliá//Terme di Diocleziano
Tra synth-pop glaciale ed elettronica, il compositore francese presenta il suo esordio, intitolato “Music For Prophet”.
Viale Luigi Einaudi


Ronnie & The Midnight Ramblers//Vinile
Eleganza e raffinatezza questi sono solo due degli aggettivi che possono aiutarti a comprendere l’atmosfera della domenica sera del Vinile…dopo l’intenso weekend tra musica vintage live e dj set (compreso il nostro 90’sparty di venerdi)
-20:00 apericena;
-20:00 cena alla carta servita al tavolo;
-21:30 live Ronnie & The Midnight Ramblers
-23:00 dj set Dr. Twisted
Via Libetta
Preview:
AGM//EX DOGANA
Sweet dreams sara’ il tema della serata di domani sera all’Ex Dogana, percui preparate i pigiami e i look notturni piu’ stravaganti perche’ potrebbe partire all’insaputa dei partecipanti un pillow party. L’ AGM di sempre all’ennesima potenza, che superando il concetto stesso di discoteca e divertimento, vi catapulta in una nuova dimensione eterea, sospesa tra misticismo e realtà.
Via dello Scalo di San Lorenzo.

In collaborazione con: romatoday