7 novembre

Sabato 7 novembre

Heymoonshaker al Monk Club

Una sintesi quasi perfetta quella tra ruvido blues e human beatbox con gli Heymoonshaker che questa sera si esibiranno al Monk Club. Un live in cui i protagonisti saranno Dj Baro, Dj Stile e Funk Pope che promettono di farvi ballare tutta la notte con il soundsystem funk di Sweat Drops.
Monk Club
Via Giuseppe Mirri 35
Inizio ore 22:00

RUM Dancehall a XS Club
Per una serata all’insegna del mix sonoro l’appuntamento giusto è con RUM Dancehall a XS Club di Via Libetta. L’evento promette di far sudare la pista fino al mattino grazie alla selezione sound di dancehall, trap e hip hop con Roy, i dj di RUM e dj Low Lo.
XS Club
Via Libetta 13
Inizio ore 23:00

Jack Beats all’Ex caserma Guido Reni
Arriva il primo appuntamento con Outdoor Extra all’Ex caserma Guido Reni che vedrà in consolle Jason K e Audioreel per una serata spumeggiante. WoooW! e Outdoor Extra presentano: Jack Beats perché un solo mese di Festival non basta!
Ex caserma Guido Reni
Via Guido Reni
Inizio ore 23:30

William Kouam Djoko al Goa
La serata si anima se in consolle arrivano William Kouam Djoko (Tuskegee Music) e Der (Nordik) che vi faranno ballare a ritmo dell’house made in Olanda.
Goa
Via Giuseppe Libetta 13
Inizio ore 23:30

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.