7 Dicembre

Na Festa della Madonna // AGM + Ex Dogana

Un festone mistico, un evento celestiale nato dalla collaborazione tra Any Given Monday e l’Ex Dogana che vede coinvolti Enigma e tutte le principali università romane. Tre Stage, un Garden, i migliori dj della capitale, tre concerti di musica live, un contest di live writing “I Madonnari”, la costruzione di un enorme “Albero di Natale collettivo e partecipativo” e moltissime altre sorprese a tema.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Matthias Tanzmann // Quirinetta

La Germania che vede Ibizia quando si affaccia dalla finestra. Ecco come viene presentata la performance di Matthias Tanzmann, boss della Moon Harbour, nome di punta del Circoloco. E il suo Momentum Tour mondiale fa tappa stasera al Quirinetta. Apre le danze Filippo Argenti
Via Marco Minghetti, 5 Roma

All Star Rome Selectors vol 3 // Forte Fanfulla

Si ripete, per il 3° capitolo, una serata ricca di personaggi e personalità del mondo clubbing romano. All stars Rome selectors, volume 3 è la night prefestiva del Forte Fanfulla, durante la quale i selezionatori della capitale avranno venti minuti a turno per ballare tutta la notte.
Via F. da Lodi, 5/a Roma

MoodyMann // GOA

In occasione del mercoledì prefestivo del 7 Dicembre, Goa / Ultrabeat vi da appuntamento al Goa Club con un ospite imperdibile: MOODYMANN, direttamente da Detroit. Ad aprire la serata i dischi di Giancarlino e l’energia che solo via Libetta sa esprimere al meglio.
Via Libetta, Roma

EYES WIDE SHUT // COHO APARTMENT

Il rito si ripete e anche questo 7 dicembre al Coho Apartment, che si presta tantissimo, hanno deciso di rendere un piccolo tributo ad uno dei loro film preferiti “Eyes Wide Shut”, Lasciatevi trasportare dall’atmosfera di perdizione che permeerà il #Coho! Parola d’ordine: Fidelio con Entrata esclusivamente in maschera
Via degli Avignonesi, Roma

 

 

In collaborazione con: romatoday