7 dicembre

Lunedì 7 dicembre

Ineffabilis Deus al Vicious Club

Alla vigilia della festa dell’Immacolata ma soprattutto dell’inaugurazione del Giubileo, il Vicious Club stempera le tensioni con un appuntamento di puro divertimento: Ineffabilis Deus. Alla consolle i migliori dj del momento che vi faranno scatenare fino all’alba nella main e nella red room.
Vicious Club Roma
Via Achille Grandi 7/a, 00185 Roma

Cassy al Lanificio 159

Da Vienna a Berlino, passando prima per Londra. Queste le tappe fondamentali che hanno portato Cassy nelle migliori discoteche d’Europa, rendendola una delle dj più apprezzate nel mondo della movida by night. Assistere a una sua performance significa immergersi a 360 gradi nella musica, un sound sempre molto ricercato, un mix perfetto techno e house. Se la descrizione vi ha incuriosito, non perdete allora questa sera la sua esibizione al Lanificio 159!
Lanificio 159
Via di Pietralata, 159
Tel. 06 4179 5350

Sven Väth agli Studios

Sven Väth sbarca agli Studios per una grande notte in stile “Cocoon Club”. Con la sua techno avvolgente e con le sue morbide sonorità deep house, il dj di Francoforte torna quindi a Roma su invito di Giancarlino, dj e proprietario del Goa nonché organizzatore degli eventi negli ex studi cinematografici della Tiburtina. La line up della serata prevede anche Einzelkind, Der & Lorenzo e le coreografie di Dub Video Connection.
Studios
Via Tiburtina 521
Tel.393.4786744

Bahia Groove al Dish 1st floor

Per una serata all’insegna della musica live, infine, il Dish 1sr floor propone i Bahia Groove, la band specializzata in soul e funky di ispirazione brasiliana. A rendere il concerto davvero suggestivo, la location: un vero e proprio salotto vista mare situato al piano di sopra del ristorante Dish di Ostia.
Dish 1st floor
Via Alessandro Gelardini 12 – Roma

Tel 06 5647 0712

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.