6 Giugno

Mercoledì Salsero // Palacavicchi
Gli amanti della musica latina non possono perdere il Mercoledì Salsero al Palacavicchi! Ogni Mercoledì sera, nelle terrazze del Palacavicchi, prende vita una serata colorata e variopinta, nella forma e nei generi, con un unico comune denominatore: divertirsi. Animazione, Intrattenimento Musicale, Divertimento con le migliori Hit in chiave Salsa, Bachata, Kizomba e non solo!!
Gran Ballo Sotto le Stelle // Condominio San Lorenzo
Serata super romantica è quella che ci attende al Cindominio San Lorenzo.
Tra un palazzo del 1925 e i magazzini dell’antico Scalo ferroviario di Roma, avrà luogo un gran ballo lungo tutta la notte, a lume di centinaia di candele e sotto il cielo del primo mercoledì di giugno. A farci ballare ci sarà un live di 2 ore e selezioni rigorosamente in vinile con balli swing coadiuvati dai maestri del genere. Serata adatta per fare colpo!
Via dello Scalo San Lorenzo
VIP Very International Party // Shari Vari
Un appuntamento “cult” interculturale dove il divertimento attraversa culture e paesi di tutto il mondo! Very International Party è la serata più chic della Capitale dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento. Alla consolle Adam e Alberto Stati per farci ballare a tempo di Indie – Rock – Memorabilia – HipPop – Vintage – Happy – Edm,.

In collaborazione con: romatoday