6 febbraio

Circolo degli Illuminati

Sbarca al Circolo degli Illuminati l’olandese Steve Rachmad:  figura storica per il mondo della house e della techno music. La sua musica si è sempre distinta per cura eleganza e originalità. In apertura il resident deejay Germano Ventura.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

 

 Villa Miani

In una villa d’altri tempi, costruita per i Conti Miani, una festa di Carnevale all’insegna dello sfarzo e dei costumi d’epoca. Si chiama ‘Les Confessions’ l’evento che ci trasporterà in un’epoca del passato da vivere in un’atmosfera unica. Rigorosamente d’obbligo essere mascherati.

Villa Miani

Via Trionfale, 151

 

Ex Dogana

L’Ex Dogana prenderà le sembianze di un’isola del tesoro. Un’invasione di scimmie, una foresta tropicale e lo sbarco di un galeone pirata nell’hangar privato. E’ l’evento ‘Treasure Island’con l’apertura dell’hangar privato, trasformato in Treasure Room dal video-mapping di Vjit³. A seguire la proiezione in anteprima nazionale di Love & Mercy – Brian Wilson (The Beach Boys).

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Lanificio 159

Il Lanificio festeggia il carnevale assieme a SLAPP e all’elettronica in salsa BPitch di Giorgia Angiuli. Una “Alice” del clubbing che trasforma la console in un vero paese delle meraviglie. Compositrice e polistrumentista, i suoi live spaziano tra techno e house. Guest dj set Marco Fimp a seguire dj set dei resident del Lanificio Lloyd e Jester .

Lanificio159

Via di Pietralata, 159