6 dicembre

Domenica 6 dicembre 
Ghetto Blaster al The Yellow Bar
Mega party a base di RnB, Classic HipHop, Disco e House nel club The Yellow di via Palestro, stasera. Merito di dj Victor Soldier, che dalle 23:45 e fino a notte fonda farà ballare tutti in una serata a tema “Ghetto Blaster”. Da non perdere!
The Yellow Bar
via Palestro 40,
Roma
Sunday Fac(i)es al Coffee Pot Trastevere
Domenica sera metteteci la faccia! Il Coffee Pot Trastevere, organizza la serata Party Fac(i)es un format nuovissimo a base di musica, intrattenimento e arte… a ingresso libero!
Coffee Pot Trastevere
Via del Politeama 12, Roma
Asian Dub Foundation live al Monk club
Appuntamento da non perdere domenica sera: al Monk club sbarcano gli Asian Dub Foundation per uno show esclusivo, in un mix di suoni e immagini tratte dal film culto  “L’Odio”. Band britannica di musica elettronica, gli Asian Dub Foundation sono diventati famosi a livello internazionale grazie al loro sound che sa mixare all’elettronica il ragge e i ritmi della tradizione indiana.
MONK CLUB
Via Giuseppe Mirri 35, Roma
Atelier al Club Derrière
Nella magica cornice del Club Derrière, raffinatissimo speakeasy in pieno centro, la domenica si chiude con Atelier: un salotto dove condividere gusto e bellezza, con l’accompagnamento musicale di Georgia Lee  direttamente da Amigdala.
Club Derrière
Vicolo delle Coppelle 59, Roma
Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.