6 Aprile

Oasis Live // Ex Dogana

Oasis live: Come si può intuire dal titolo questa sera l’Ex Dogana di san lorenzo sarà tutta per i fan, ma non solo, della band inglese che ha definito il suono di una generazione e segnato per sempre la storia del Rock. Si parte con la proiezione del film Oasis: Supersonic, a seguire live band e poi after-party con i classici dell’epoca insieme a Nic Casalino (Fish&Chips), Switch off Party e t.b.a.
Viale dello Scalo di San Lorenzo, Roma

Soda Pop // Vinile

La sfida del giovedì è sempre la stessa al Vinile, a ostiense: gustare Soda Pop senza divertirsi…finora non c’è ancora riuscito nessuno! Soda pop è quella bevanda musicale a base di un mashup con le musiche che hanno segnato il secolo che non fa annoiare mai! Dalle 20:00 apericena, poi il live de Gli Aristogattoni e a seguire dj set all night long.
Via Libetta, 19 Roma

PREVIEW

OPENING // Factory Home

Sabato alle 17 Inaugura a Roma uno spazio tutto nuovo: Factory Home. Si ispira alla Silver Factory di Andy Warhol e si appresta a diventare un nuovo polo aggregativo. Un salotto familiare per chi ha la voglia ed il piacere di incontrarsi e ritrovarsi.
Viale dello stadio Olimpico, 8 Roma

DIMENSIONE SUONO ROMA SPRING PARTY // Project

Il countdown è partito e manca davvero poco per la festa più cool di primavera: Dimensione Suono Roma spring party: il vj set con le hit più ritmate del momento che sabato notte infiammerà il Project all’Eur. In consolle: Nicola Teknick Perilli con la voce di Lorenzo Palma.
Viale della Civiltà del Lavoro, 50 Roma

In collaborazione con: romatoday