5 novembre

Giovedì 5 novembre

Geisha House all’Akab

Questa sera evento da non perdere all’Akab. L’appuntamento fisso del giovedì con il Milkshake approda infatti nell’affascinante mondo orientale, che vi trasporterà in un’ atmosfera calda e sensuale, con splendide padrone di casa che vi intratterranno nelle vesti della sofisticata e leggendaria figura della geisha. Shot gratis per tutte le donne in abito ispirato al Giappone.

Akab

Via di Monte Testaccio 69, 00100 Roma

Magda al Goa

Non è la prima volta che Magda suona a Roma ma ascoltarla e soprattutto ballare sulle sue note è sempre un’esperienza unica. La dj, nata in Polonia e vissuta fra Detroit e Berlino, torna questa sera al Goa Ultrabeat, la discoteca più cool di Testaccio e promette uno spettacolo unico. Alla consolle anche Adiel.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13, 00154 Roma

Tel. 06 574 8277

Dj set al Cohouse

Da Ischia a Milano passando per l’avanguardia di Copenhagen: lo chef procidano Marco Ambrosino sbarca questa sera al Cohouse e promette una cena da leccarsi i baffi. A seguire si ballerà con The Club Swing Band e il dj set di Roberta Stellato.

Cohouse

Via Casilina Vecchia, 96/C • Rome

PREVIEW

Venerdì 6 novembre

Re-Rhome Act V

Al Rhome continua il tradizionale appuntamento del venerdì sera in un ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare. Qui si inizia dalla cena con della musica live e poi si balla scatenati fino a notte inoltrata grazie a tre deejay che si alterneranno in consolle.

Rhome

Piazza Augusto Imperatore, 46

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.