5 dicembre

Sabato 5 dicembre

Massimiliano Pagliara al Circolo degli Illuminati

Al Circolo degli Illuminati stasera arriva l’elettronica da ballo del Dj Massimiliano Pagliara. Pugliese di nascita, ma berlinese di sound, è una delle promesse del clubbing di casa nostra: salirà alla consolle del Circolo di via di Libetta per fare gli onori di casa forte della “Live at Robert Johnson” che gli ha prodotto due dischi.

Circolo degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta, 1 – Roma

RowShow @SpazioNovecento

Questo sabato a Spazio Novecento arriva il gallo di Elrow, per un RowShow assolutamente da non perdere. Per la prima volta nel club dell’Eur il party più pazzo di Ibiza. Alla consolle, Marc Maya, Andres Campo e George Privatti.

Spazio Novecento
Piazza Guglielmo Marconi 26/B Roma

Dj Ralph + Sigha al Warehouse

Al Warehouse il sabato è dedicato al meglio della techno in circolazione: questa sera ai piatti c’è Sigha. Dj, produttore e “artista” tra i più importanti dell’ultima generazione, il suo nome è sinonimo di innovazione e cura dei suoni. Stasera gli fa da contraltare Dj Ralf, classe ’57, vera e propria icona del night clubbing dal 1987.

Warehouse
Via Sambuca Pistoiese Roma

D’Julz al Rashomon Club

Direttamente dalla Francia, arriva al Rashomon uno dei maestri della consolle, D’Julz. Forte della sua esperienza con la Bass Culture Records, è pronto a far ballare il locale al ritmo inconfondibile della suo sound house & techno.
Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.